Live is a Crew

Avatar Massimiliano
RICOMINCIAMO COI CONCERTI LIVE a Spazio Rosmini
Vi aspettiamo sabato 13 gennaio dalle 21.00 con  LIVE IS A CREW
Sul palco:
OLYO!bollente
Crew con base in Brianza dal 2009, è attivamente rappresenta da: Alz Greygoat, Tenpo, Senz’r, Pj Neena, Stoma Emsi, Cherischio, OndaManet (100X100RAW), ScartyDoc, Defe, Chase, No Rem, Beat Spencer, Pabo, Turbosound Elle Elle, Dina MC e Lo Chef.
Il progetto OLYO!bollente nasce con l’obiettivo di invitare la meglio scena rap a suonare in Brianza, obiettivo largamente raggiunto nei numerosi eventi organizzati grazie all’impegno e dedizione di Davide Passoni (Scarty Doc) e OndaManet.
Dal 2013, invece, si trasformerà in una vera e propria crew che si autoproduce musica e video, partecipando a numerosi eventi sul territorio nazionale esibendosi con la sua attitudine e sfruttando il suo punto forte, ovvero la performance live.
Con loro
Yownes + Pj Neena
Carlo Younes Oulhaci, in arte Yownes, è un cantautore di 23 anni nato e cresciuto a Milano. Fin da molto giovane influenzato dalle ritmiche hip hop ed R&B americane, inizia il suo percorso nella musica ballando e cantando cover nelle atrade della città.
Il progetto musicale YOWNES è partito due anni fa, quando setacciando Milano per un produttore, il giovane artista è capitato nello studio del rapper, fonico e produttore Giovanni Migliavacca, in arte Pj Neena. L’idea con cui è partito era quella di creare un intero album lavorando su un genere che in Italia non è molto diffuso: l’R&B. Ad oggi, è stato pubblicato un singolo intitolato KARMA, e a breve anche l’album sarà disponibile su tutte le piattaforme.
E per chi arriva prima, aperitivo ore 19.00-21.00.
Per maggiori info: Arci Scuotivento scuotivento.arcimonza@gmail.com
INGRESSO RIGOROSAMENTE GRATUITO CON TESSERA ARCI 2023/24
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
EMAIL