Venerdì 8 novembre, l’atmosfera all’interno dello Spazio Rosmini di Monza si trasformerà in un’esperienza magica. La serata sarà dedicata alla musica, con il gruppo Sinergia che presenterà il loro album “Nebul&” e tre artisti di talento, Bionsen, Carryllon e Yownes, che saliranno sul palco di Arci Scuotivento.
h. 19:00 aperitivo
h. 20:30 Opening Act: Nebul&
h. 21:00 Concerto
Bionsen, producer e beatmaker originario di Monza, ci delizierà con la sua musica caratterizzata dall’utilizzo di campionamenti provenienti da vecchi vinili. La sua abilità nel combinare strumenti tradizionali con suoni elettronici crea un’atmosfera avvolgente e rilassante, mescolando elementi di lo-fi hip-hop, jazz e atmosfere ambientali. Bionsen ha iniziato il suo percorso musicale nel 2016 e da allora ha rilasciato numerosi progetti e album. Attualmente, sta lavorando alla creazione del suo prossimo album intitolato “Gatto Vision”.
Carryllon, artista emergente brianzola classe ’99, fonde l’anima calda del R&B/Soul alla potenza dei testi. Nei suoi live, accompagnata dai suoi “Amici immaginari”, crea una dimensione musicale eclettica, trasportando l’ascoltatore all’interno di un mondo pieno di contaminazioni. La sua performance promette di essere un mix di energia e profondità emotiva, capace di coinvolgere il pubblico in un’esperienza musicale unica.
Yownes, cantautore di 23 anni nato e cresciuto a Milano, è stato influenzato fin da giovane dalle ritmiche hip hop ed R&B americane. Il suo percorso nella musica è iniziato ballando e cantando cover nelle strade della città. Due anni fa, il progetto musicale YOWNES è decollato quando ha incontrato il rapper, fonico e produttore Giovanni Migliavacca, in arte Pj Neena. L’idea con cui è partito era quella di creare un intero album lavorando su un genere che in Italia non è molto diffuso: l’R&B. Ad oggi, è stato pubblicato un singolo intitolato KARMA, e a breve anche l’album sarà disponibile su tutte le piattaforme.
Non perdetevi questa serata eccezionale, un’opportunità unica per scoprire i talenti emergenti della scena musicale italiana e immergervi in un’esperienza sonora che mescola lo-fi hip-hop, R&B, Soul e molto altro.
Data: Venerdì 8 novembre 2024
Ingresso Libero
Luogo: Spazio Rosmini, Via Antonio Rosmini 72, Monza.
Per info e prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/indie-night-tickets-1053211607269?aff=efbevent&fbclid=IwY2xjawGW1gxleHRuA2FlbQIxMAABHSouxhvVpe4wtiSwhY8Dkyjd2QyG_62IHn1AktZelerQUCZcGc4sl8nCSQ_aem_r0wfYNJoCEKa4zCmScqApQ
Per tutti gli aggiornamenti, seguite i nostri canali social e il sito ufficiale. Vi aspettiamo numerosi per una serata di musica, emozioni e talento!
L’evento rientra all’interno del progetto Gasami Monza! – Giovani alla Scoperta di Arte Meraviglia e Impegno a Monza, finanziato da Regione Lombardia.
Lascia un commento